giovedì 28 settembre 2023

XXI Giornata Nazionale per l’abbattimento delle barriere architettoniche Fiaba Day 2023

Geoweb presente alla campagna di sensibilizzazione organizzata da Fiaba Onlus

Domenica 1° ottobre Geoweb parteciperà alla XXI Giornata Nazionale per l’abbattimento delle barriere architettoniche Fiaba Day 2023, la campagna di sensibilizzazione organizzata da Fiaba Onlus.
 
L'abbattimento delle barriere architettoniche rappresenta un tema di fondamentale importanza in una società che cerca di promuovere l'uguaglianza, l'inclusione e il benessere di tutti i suoi membri. Questo processo non riguarda soltanto la creazione di spazi fisicamente accessibili alle persone con disabilità, ma è una sfida che investe l'intera comunità, poiché coinvolge la riflessione su come progettiamo, costruiamo e gestiamo gli ambienti in cui viviamo.
 
L'obiettivo principale nell'abbattere le barriere architettoniche è quello di garantire a tutti, indipendentemente dalle loro capacità fisiche o cognitive, l'opportunità di partecipare pienamente alla vita sociale, economica e culturale. Questo non solo migliora la qualità della vita delle persone con disabilità, ma arricchisce la società nel suo complesso, promuovendo la diversità e valorizzando il contributo di ogni individuo.

Il programma e la locandina FiabaDay 2023
 

...

News

Scopri le ultime novità sul mondo di Geoweb e le notizie di settore utili alla tua professione.

Metodi di pagamento

  • Visa
  • Mastercard
  • Postepay
  • Sepa

© 2024 Geoweb SpA - Partita IVA: 05985191005